venerdì 28 marzo 2014

dopo tanto riprendo

Buona giornata a tutte, è passato del tempo dall'ultimo mio post.
E' stato un periodo turbolento , riprendo terapia interrotta ,
 ma gli effetti collaterali sono stati ancora molto pesanti ,
così nuova interruzione. Ma ciliegina finale al marito lieve infarto,
fortunatamente risolto in pochi giorni.
Nonostante ho crocettato: ecco la mia produzione

                                  sal oggi bucato di Barbara in tante partecipiamo
                                     è un disegno magnifico, mi da soddisfazione
                                                                      Poi

                      
                                     questo sal fenetres è di Brigitte
                               una simpatica signora  francese con tante idee bellissime
                        Oggi c'è il sole e ne approfitto per una passeggiata nei miei amati boschi,
                                     hanno tagliato tanti alberi senza tanti complimenti ,
                                              hanno rovinando il sottobosco ,
                                              vedere quel disastro mi viene una rabbia......
                                                                     Spero a presto Gio
                                                                                                                                                                            

1 commento:

  1. Ti ho pensato cara Giovanna, la tua rosa e' all'ingresso in veranda, sono felice che tu stia bene !

    RispondiElimina

accetto critiche suggerimenti e anche qualche complimento grazie