giovedì 26 gennaio 2017

Buongiorno bloggine care
E molto tempo che non curo il mio blog.
Purtroppo dopo la scomparsa di mio marito sono andata in depressione,
piano piano cerco di rimettermi , cercare un nuovo modo di vivere.
Ogni tanto facevo visita ai vostri blog, ho visto lavori bellissimi, è la vita che continua.
Non voglio cedere alla depressione cerco di tenermi impegnata ,
 sto realizzando bomboniere per comunioni  cresime e matrimonio
 delle mie nipoti e il mio unico nipote.


Prossimamente metterò altri lavori.
Accetto con piacere consigli, grazie !        
 Sono di nuovo qui ciao Gio

2 commenti:

  1. Ciao, mi spiace per quanto ti è successo, tenersi impegnati aiuta a non pensare! Comunque complimenti davvero,sono bellissime le tue bomboniere!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata Gio. Vorrei darti un abbraccione perchè mi sento vicina a te. Ho vissuto due anni di depressione per aver perso prima mio padre e poi la mia migliore amica. Sembra strano a dirsi, e molti non ci credono, ma il ricamo mi ha aiutato a tornare alla vita. Spero che succeda anche a te ♥

    RispondiElimina

accetto critiche suggerimenti e anche qualche complimento grazie